Michelle Hunziker ha rivelato cosa dice sempre alle sue figlie cercando di guidarle nella crescita: una mamma unica.
Michelle Hunziker ha raccontato qual è il consiglio che dà sempre alle sue figlie Aurora, Sole e Celeste. La conduttrice svizzera è sicuramente un esempio di donna che nella vita ha ottenuto il massimo, una carriera colma di successo, una splendida famiglia e anche l’amore. Ora ha spiegato come aiuta le tre figlie a crescere.
Le sue parole hanno ricevuto gli applausi di tutti, in tanti si sono complimentati per la sua saggezza ma soprattutto per la tenacia che dimostra sempre di avere.
Il consiglio di Michelle Hunziker per le sue figlie, applausi per la conduttrice
Michelle Hunziker è intervenuta nel podcast di Gianluca Gazzoli dove ha parlato di quanto le persone spesso credono di poter fare solo ciò che li appassiona. Ma lei non si trova assolutamente d’accordo perché crede che la vita è fatta di tante cose e per arrivare a fare ciò che ci piace, è inevitabile dover passare anche per ciò ci piace meno.
Parlando ha anche aggiunto un suggerimento che dà sempre alle sue figlie, spiega loro che non si può pensare di avere fin da subito tutto ciò che si vuole e fare ciò che ci appassiona: “Io dico sempre alle mie figlie dovete grattare, mettervi in discussione, imparare le cose, è troppo facile dire ‘A’, non ti arrivano addosso le cose. Come fai a fare da subito le cose che ti appassionano, non è possibile“, queste le parole della Hunziker.
Che poi ha aggiunto: “Ciò che raggiungi facendo fatica è talmente una gioia incredibile che poi fai fatica con gioia“. Le sue parole sono state molto apprezzate, la Hunziker ha dimostrato di essere una donna anche molto saggia. Ma a colpire più di tutto, anche il conduttore del podcast, è la sua grande professionalità e dedizione al lavoro, la tenacia con cui approccia ad ogni cosa. Ed effettivamente basta vedere come si impegna nei suoi progetti lavorativi per notarlo.
Oggi Michelle Hunziker è un’artista poliedrica, sa ballare, recitare, cantare e presentare. Quando ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo non era la donna completa di oggi, ma con umiltà ha sempre accettato ogni sfida, riuscendo a superarla sempre in modo sorprendente. Per questo la conduttrice svizzera piace così tanto, è allegra e solare, ma anche intelligente e umile, la sua simpatia è coinvolgente.