Hai questi oggetti in casa? Dovresti assolutamente disfartene subito, perché sono molto più dannosi di quanto si pensi!
Nella propria casa, ognuno di noi, possiede degli oggetti che magari non avrebbe mai voluto inserire in essa, ma che, a causa del proprio partner o di ‘ricordi di famiglia’, è stata costretta ad inserire. Insomma oggetti di cattivo gusto, per nulla adatti all’arredamento che possediamo, costretti a stare lì per non offendere nessuno. In realtà dopo ciò che vi diremo di seguito, vi renderete conto che dovrete disfarvene subito!
Vediamo insieme allora di quali oggetti dobbiamo disfarci, evitando di creare danni all’ambiente in cui sono riposti e soprattutto alla nostra vita. Pronti a scoprirli?
Oggetti pericolosi in casa: ecco quali eliminare!
Molto spesso, presi dall’entusiasmo di acquistare diversi oggetti e soprattutto dalla voglia di evitare che accadano discussioni in casa, ci si ritrova ad avere degli oggetti davvero orribili nel proprio arredamento. Il problema è che tutto ciò non riguarda solo la bruttezza dell’oggetto in questione, ma anche il significato che si cela dietro quest’ultimo e che può essere dannoso anche per la nostra vita.
In molte culture, infatti, tanti oggetti sono banditi dalla propria casa, per evitare che infliggano alla famiglia che abita in essa delle energie negative. Vediamoli di seguito.
Gli oggetti di cui parliamo sono:
- Cactus: secondo tante culture quest’ultimi, a causa degli aghi che hanno sulle proprie foglie, tendono ad emanare pungenti energie. Sicuramente si possono avere con sé, ma meglio averli in balcone in modo da proteggere la casa da energie negative provenienti dall’esterno, mentre è meglio evitare di averli in casa, evitando di avere energie negative all’interno di essa.
- Attrezzatura da sport e televisione in camera da letto: secondo alcuni esperti di relazioni e di relax emotivo, avere delle attrezzature da sport in camera da letto potrebbe aumentare la voglia di ‘lavoro’ da evitare in un ambiente creato per il riposo. Lo stesso potrebbe fare la tv in camera: anziché aumentare il romanticismo con il proprio partner, potrebbe ridurlo rendendo la relazione davvero monotona.
- Fiori secchi: sebbene i fiori e le piante diano energia alla nostra casa, in questo caso non è così che funziona. Se abbiamo ormai dei fiori secchi e ormai morti, è bene cambiarli con alcuni nuovi o, in caso di pollice nero, con alcuni finti. I fiori secchi/morti non fanno altro che emanare energia negativa in giro per casa e nella propria vita.