Il celebre duo comico svela un retroscena inedito sul rapporto professionale e di amicizia che li lega. Ecco cosa è successo a Pio e Amedeo.
Sono il duo comico del momento, star di Felicissima sera su Canale 5 e del web, Pio e Amedeo hanno raggiunto un successo e una popolarità senza eguali. Pio D’Antini e Amedeo Grieco, nati entrambi a Foggia nel 1983, si conoscono tra i banchi del l’Istituto Superiore Guglielmo Marconi, nella loro città. La vocazione per il mondo della comicità nasce molto presto e i due ragazzi scoprono di avere una passione che li accomuna.
Il duo foggiano raggiunge il successo due anni fa, grazie all’esordio in televisione con il popolare show trasmesso da Mediaset. Per Pio e Amedeo si tratta di una vetrina irripetibile in prima serata, da cui conquistano tutto il pubblico italiano e raggiungono qualsiasi fascia d’età. Il programma televisivo è, inoltre, caratterizzato dalla presenza assidua di molti ospiti, di musica e di una comicità irriverente.
Il leitmotiv della trasmissione è il commento ironico e sprezzante dei vizi e delle virtù del mondo contemporaneo. Dissacranti e provocatori, Pio e Amedeo con il loro programma su Canale 5 hanno raggiunto ascolti record, soffermandosi anche sui temi dell’inclusività e del politically correct. Ma come è nato il rapporto professionale di Pio e Amedeo e quali sono i retroscena legati alla nascita del duo comico più famoso d’Italia?
Pio e Amedeo sono un duo da ben venti anni e, oltre all’ambito professionale, condividono un forte legame di amicizia e affetto fraterno. Presto al cinema con un nuovo film che li vede protagonisti, il duo comico di Foggia condivide spesso con i fan alcuni retroscena del loro legame artistico, sottolineando i difetti e le caratteristiche ironiche di ciascuno.
In una recente intervista televisiva, Pio e Amedeo hanno dichiarato di litigare spesso fuori dal palcoscenico e di avere un rapporto conflittuale. “Litighiamo, non siamo mai allineati, alla fine quello che facciamo è sempre frutto di un compromesso, volano parole anche grosse”, ha svelato Amedeo tra lo stupore dei fan e del pubblico in studio. Sembrerebbe, dunque, che dietro a quegli abbracci fraterni, si nasconda un rapporto molto teso e anche competitivo. Dopo la sconvolgente rivelazione, gli ammiratori di Pio e Amedeo sperano di non assistere ad una separazione professionale del duo.
Per eliminare i cattivi odori dalla lavatrice non basta solo una costante e corretta pulizia:…
Alcuni gesti che facciamo con il nostro partner hanno un significato ben preciso: di sicuro…
Il preavviso in caso di licenziamento oppure di dimissioni? Ecco come devono procedere il datore…
C'è un comportamento del cane con cui non vuol manifestare solo ciò che è più…
Ti reputi un genio dei rebus? Prova a fare questo e mettiti alla prova: scoprirai…
Una sofferenza sentimentale non segna solo il nostro cuore, come sappiamo. Ma ha effetti anche…