È trapelata la notizie e ormai non ci sono più dubbi. Ci sarà la terza stagione dell’attesa serie tanto amata dai telespettatori. C’è però una brutta notizia: tutti i dettagli qui di seguito.
Le serie tv appassionano i telespettatori che quando finisce una stagione non possono aspettare per vedere la prossima. È il caso delle serie Netflix e non solo, infatti la serie che gli italiani aspettano è una fiction di RAI 1 che ha appassionato tutti con la sua storia che ora non vedono di scoprire come si concluderà.
Si tratta di una serie arrivata alla seconda stagione. Sia la prima che la seconda stagione sono state un successo a partire dalla prima puntata mandata in onda. Ecco perché arriva la conferma della terza, tuttavia c’è una brutta notizia per chi aspetta già da subito la serie. Tutto qui di seguito.
Stiamo parlando di Mina Settembre, la serie tv con Serena Rossi che ha appassionato gli italiani. L’attrice interpreta proprio la protagonista da cui è tratto il titolo della serie, Mina Settembre. Questa è un’assistente sociale che lavora in un consultorio del centro di Napoli. La sua vita sentimentale è divisa tra l’ex marito Claudio e il ginecologo che incontra al consultorio, Domenico. In tutto ciò non bisogna dimenticare la madre da cui Mina è ritornata a vivere.
Nella sua vita accade qualcosa di devastante, un mistero del passato legato al padre viene a galla e lei deve rialzarsi nonostante le persone a lei vicine le hanno mentito per una vita intera. La terza stagione si farà, ma per chi aspetta di vederla subito non è così. Bisogna infatti aspettare affinché venga mandata in onda.
La trama della terza stagione di Mina Settembre è scritta e pare che siano già iniziate le riprese. Mina Settembre 3 potrebbe però concludersi qui e questa secondo alcune indiscrezioni sarebbe l’ultima stagione. Per vederla bisognerà aspettare molto, perché non è previsto l’inizio della serie prima del prossimo 2025. Non si sa neanche in quale mese dell’anno.
Nella terza stagione di Mina Settembre si metteranno dei punti e si darà una riposta a tutte le domande possibili. Non è stato lasciato nulla in sospeso e ci saranno punti fermi e storie che si chiuderanno. Lo ha confermato lo sceneggiatore Fabrizio Cestaro a Fanpage durante un’intervista. Bisogna quindi ora solo attendere che la RAI faccia sapere quando sarà mandata in onda la terza stagione, nel frattempo è possibile recuperare le prime due stagioni su RAIPlay.
Per eliminare i cattivi odori dalla lavatrice non basta solo una costante e corretta pulizia:…
Alcuni gesti che facciamo con il nostro partner hanno un significato ben preciso: di sicuro…
Il preavviso in caso di licenziamento oppure di dimissioni? Ecco come devono procedere il datore…
C'è un comportamento del cane con cui non vuol manifestare solo ciò che è più…
Ti reputi un genio dei rebus? Prova a fare questo e mettiti alla prova: scoprirai…
Una sofferenza sentimentale non segna solo il nostro cuore, come sappiamo. Ma ha effetti anche…