È venuta fuori solo ora la verità sconvolgente sul matrimonio tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo: ecco che cosa è successo veramente tra di loro.
La famosa soprano e l’amato conduttore sono stati una delle coppie più popolari e amate del mondo dello spettacolo. Un legame che sembrava indissolubile, fin quando è venuta fuori la notizia della separazione che ha lasciato di stucco milioni di persone.
Pippo Baudo e Katia Ricciarelli sono due dei volti più famosi dello showbiz nostrano. Mentre il primo ha deciso di fare un passo indietro e lasciare il piccolo schermo, la seconda continua a fare apparizioni in televisione sia come opinionista che come concorrente ai reality show. Tuttavia, in passato sono stati protagonisti del gossip.
Riguardo alla loro vita privata, sappiamo che Baudo e Ricciarelli sono convolati a nozze nel 1986 e si sono separati dopo quasi vent’anni d’amore, precisamente nel 2004. I due sono riusciti a ottenere il divorzio tre anni dopo e nel corso del loro matrimonio non hanno avuto figli. In moltissimi si sono chiesti in questi anni qual è stato il motivo della fine della loro relazione.
Katia Ricciarelli, la verità sulla fine del matrimonio con Pippo Baudo
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si sono sempre dimostrati una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo, tanto che per molti era impensabile una separazione. Tuttavia, nel 2004 hanno deciso di mettere la parole fine al loro matrimonio e dopo anni si è tornato a parlare dei reali motivi che li hanno portati a questa difficile scelta.
A spiegare che cos’è successo tra Baudo e Ricciarelli è stata la vicina di casa Carla Morando, la quale ha lasciato un’intervista al settimanale Chi. La donna ha fatto una rivelazione spiazzante sulla fine della relazione tra i due artisti, spiegando che è stata la soprano che ha lasciato il conduttore.
“È lei che lo ha lasciato”, ha ammesso la donna sottolineando che la Ricciarelli non era contenta e che i due non avevano più un dialogo. Queste parole hanno lasciato di stucco i tanti fan che erano certi che tra i due ci fosse una grande complicità e che il legame non si potesse mai spezzare. Eppure pare che non avessero più niente da dirsi.
La vicina di casa ha poi spiegato che Katia è una donna abituata a stare da sola, quindi tutti coloro che le sono accanto devono rispettare i suoi spazi perché adora fare le cose senza dover rendere conto a nessuna. Di conseguenza, la relazione con il marito si è andata progressivamente inclinando fino a interrompersi definitivamente.