Dazn+aumenta+i+costi+degli+abbonamenti%2C+l%26%238217%3Balternativa+migliore+per+vedere+le+partite+spendendo+poco
tuttonovitait
/2024/01/06/dazn-aumenta-i-costi-degli-abbonamenti-lalternativa-migliore-per-vedere-le-partite-spendendo-poco/amp/
Tech

Dazn aumenta i costi degli abbonamenti, l’alternativa migliore per vedere le partite spendendo poco

Altra batosta per gli utenti della nota piattaforma di streaming dedicata agli eventi sportivi, sul web fioccano le scorciatoie.

Dati alla mano è evidente come i prezzi per guardare le partite di calcio – e non solo – stiano aumentando vertiginosamente col passare del tempo. Nel 2024 infatti diversi sono i piani che DAZN andrà a ritoccare, l’operazione comporterà una batosta non indifferente per tutti gli utenti, c’è chi corre ai ripari cercando alternative più economiche e, soprattutto, legali.

Gli abbonati di DAZN sul piede di guerra dopo i nuovi rincari, la piattaforma di streaming prepara la batosta – tuttonovita.it

L’incremento maggiore negli importi si verificherà in maniera più marcata per chi sceglierà di rinnovare la sottoscrizione per altri dodici mesi, arrivando a pagare 144 euro complessivi in rate mensili da 11,99 euro. Un rincaro del 20% per l’abbonamento DAZN Start mentre per lo Standard e il Plus si assesterà rispettivamente su un 13% (da 30,99 a 34,99 euro al mese) e un 8,7% (da 45,99 euro a 49,99 euro al mese).

La vera alternativa a DAZN si chiama Fubo Tv, come funziona

Mentre le istituzioni cercano da anni di affossare definitivamente il fenomeno pirateria, si moltiplicano le possibilità legali per i telespettatori appassionati di sport. Le informazioni riportate dalla redazione del portale dday.it sulla politica di aumenti che DAZN sta attuando hanno fatto partire nuovamente il passaparola sul web.

Gli utenti sono tornati a scambiarsi consigli su come aggirare definitivamente la piattaforma di streaming facendo ricorso a un servizio differente. E non stiamo parlando né di Sky, né di Timvision e né di Eleven Sports. L’alternativa migliore si chiama Fubo TV, non tutti ne sono a conoscenza ma permette di vedere in tutta tranquillità le partite di Serie A e Coppa Italia. La procedura per accedervi è abbastanza semplice, in pochi passaggi ci si ritrova in mano uno strumento potentissimo.

L’alternativa più apprezzata per poter seguire i match di Serie A e Coppa Italia è sicuramente Fubo TV – Screenshot YT Fubo – tuttonovita.it

Per poter sfruttare le funzioni di questo portale ci si dovrà dotare di una VPN, si tratta infatti di un’idea nata negli Stati Uniti nel 2015 e che di recente sta riscuotendo un successo incredibile. La telecronaca dei match sarà in inglese, il risparmio economico è notevole e vale la pena accettare il compromesso. A disposizione ci sono tre piani di abbonamento che permettono esperienze differenti a seconda delle esigenze di ognuno: uno da 64,99, uno da 69,99 e uno da 79,99 dollari.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Non solo una corretta pulizia: per dire ‘addio’ ai cattivi odori in lavatrice devi fare attenzione soprattutto a questo

Per eliminare i cattivi odori dalla lavatrice non basta solo una costante e corretta pulizia:…

10 mesi ago

Lo abbiamo fatto tutti con la nostra dolce metà: il motivo di questo gesto particolare è tenerissimo

Alcuni gesti che facciamo con il nostro partner hanno un significato ben preciso: di sicuro…

10 mesi ago

Licenziamento e dimissioni: attenzione alla questione del preavviso

Il preavviso in caso di licenziamento oppure di dimissioni? Ecco come devono procedere il datore…

10 mesi ago

Il tuo cane ha questo comportamento? Non è solo perché vuole giocare, c’è un significato profondo

C'è un comportamento del cane con cui non vuol manifestare solo ciò che è più…

10 mesi ago

Nove persone su dieci sbagliano questo rebus: mettiti subito alla prova

Ti reputi un genio dei rebus? Prova a fare questo e mettiti alla prova: scoprirai…

10 mesi ago

Soffrire per amore può essere davvero una malattia: come cambia il nostro cervello se il cuore è in frantumi

Una sofferenza sentimentale non segna solo il nostro cuore, come sappiamo. Ma ha effetti anche…

10 mesi ago