Solo i più esperti riescono a risolvere questo rebus: provaci in meno di due minuti!

Se la tua mente è abbastanza scattante e riesci a ragionare in poco tempo, questo test fa al caso tuo: sfida subito le tue abilità.

I test sono un modo divertente per sfidare la propria abilità in pochi secondi di tempo e per vedere se si è veramente bravi come ci si aspettava, divertendosi in un gioco leggero e simpatico.

Test in meno di due minuti
Hai solo due minuti per risolvere questo rebus – tuttonovita.it

Se ti piacciono particolarmente i rebus e hai voglia di dedicare un paio di minuti del tuo tempo a una sfida di questo genere, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine qui sopra e dovrai riuscire a trovare quali siano i termini corretti che possano essere sostituiti ai disegni in modo tale da andare a formare una frase logica e che abbia un senso compiuto.

Devi sapere che avrai un limite di tempo e per questa ragione non potrai assolutamente superare i due minuti al massimo, e pertanto ti invito a impostare un timer per poter essere sicuro di rispettare la regola del gioco. Potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero stato in grado di indovinare come risolvere in maniera corretta questo rebus e trovare la frase giusta, solo quando il tempo starà arrivato a zero.

Il test del rebus: e tu riuscirai a indovinare?

Per darti una mano per riuscire a risolvere questo rebus devi sapere che sono due i termini da indovinare, e che il primo è formato da appena 5 lettere, mentre il secondo è formato da 10 lettere.

Test rebus
E tu hai trovato la risposta giusta? – tuttonovita.it

Se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test vero e proprio, se i 2 minuti di tempo sono finiti, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Partendo dal primo disegno, bisogna identificare il genere di serpente di cui si sta parlando visto che questo termine è troppo vago, e nello lo specifico si tratta di un boa. Dopodiché, le lettere TO ci sono già fornite dal test e la seconda immagine può essere decifrata facilmente, visto che si tratta di un asso.

Dopodiché anche la lettera R ci viene già data dal test, e infine l’ultima immagine è un busto raffigurante il personaggio di Dante. Di conseguenza avremo quindi le lettere boa – TO – asso – R – Dante, che unite tra di loro formano le parole boato assordante.

Gestione cookie