Manuela Arcuri, vi ricordate com’era da giovanissima negli anni Novanta? Bellezza mozzafiato, video virale in pochi minuti

Manuela Arcuri, una bellezza mozzafiato rimasta negli annali: la ricordate agli esordi negli anni Novanta? Il video dal passato.

A cavallo tra gli anni Novanta e i primi anni Duemila, è stata, senza mezzi termini, uno dei principali sex symbol per gli italiani, con una silhouette statuaria e forme giunoniche entrate nella leggenda. Parliamo di Manuela Arcuri, modella e attrice amatissima dal pubblico e ancora oggi seguita con grande interesse.

Manuela Arcuri da giovane e oggi
Avete mai visto Manuela Arcuri da giovane? – tuttonovita.it

Le sue curve stratosferiche hanno dato bella mostra di sé fin da giovanissima in fotoromanzi, calendari, servizi fotografici, ruoli importanti da attrice cinematografica e televisiva, trasmissioni importanti sul piccolo schermo. Nel curriculum di Manuela ci sono esperienze di tutto rispetto, che l’hanno consegnata alla storia.

La notorietà assoluta, forse, grazie al ruolo nel film Bagnomaria, diretto da Giorgio Panariello, alla fine degli anni Novanta. Da allora, un’escalation che l’ha portata a essere una delle showgirl e attrici più in vista. Da segnalare in particolare le sue interpretazioni nelle serie tv Carabinieri, L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna, Il bello delle donne… alcuni anni dopo.

Manuela Arcuri, ricordi meravigliosi: com’era alla conduzione del Festival di Sanremo

Sul piccolo schermo, inoltre, nel suo grande momento di celebrità, la conduzione del Festival di Sanremo, come valletta al fianco di Pippo Baudo, insieme a Vittoria Belvedere. Era il 2002 e Manuela con la sua eleganza e sensualità lasciò ovviamente tutti senza fiato sul palco dell’Ariston.

Manuela Arcuri video Festival di Sanremo
Manuela Arcuri, una apparizione che la consegnò alla leggenda: il video ce la ricorda com’era allora – Screenshot IG @manuelaarcuri_official – tuttonovita.it

Chi ha buona memoria e non è magari più giovanissimo, se la ricorderà sicuramente in quell’occasione. Per tutti gli altri, rispunta sui social un breve video virale, che fa tanta simpatia e che ci ripropone il suo fascino sublime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rug82 (@rogerunderground)

Manuela, con tanta autoironia, si presta a recitare la famosa filastrocca “Apelle figlio di Apollo”. Un momento, a riguardarlo oggi, che lascia un po’ perplessi, ma la sua classe, bellezza e sensualità in primo piano ci fanno dimenticare di tutto il resto. E anche se persino adesso, a 46 anni, Manuela è una bellissima donna, ritrovarla nel fiore dei suoi anni scatena in un attimo i like e i commenti di tutti gli ammiratori: “Di una bellezza sconcertante”, “Le donne più sexy della tv sarebbero Belen, Diletta Leotta e Ilary Blasi? Ma quando mai”, “Qualsiasi cosa dica, va bene lo stesso”, “Ho ancora il suo calendario, quanto è bella”.

Gestione cookie