La tua cabina doccia è spesso rovinata dal calcare? Ecco come potrai farla tornare nuova: pochi prodotti ed un po’ di impegno basteranno!
Tra le parti del bagno maggiormente rovinate dal calcare, troviamo sicuramente la cabina doccia. Mentre per la pulizia dei sanitari abbiamo la possibilità di muoverci liberamente, riuscendo ad arrivare anche nei luoghi più ‘strani’ ed impossibili da raggiungere, con la doccia non è così. Infatti, soprattutto per quanto riguarda la cabina, quest’ultima appare spesso rovinata dal calcare.
Vediamo insieme, di seguito, come riuscire a farla tornare nuova con pochi prodotti ed un po’ di impegno e pazienza. Splenderà come non mai e potrete specchiarvici dentro!
La doccia, soprattutto in estate, viene utilizzata costantemente, anche più volte al giorno, dai componenti della famiglia. C’è chi deve fare la doccia dopo la palestra, chi desidera rilassarsi in pace almeno una sera a settimana, chi ci aggiunge anche lo shampoo e così via. Insomma, ognuno ha i suoi buoni motivi per poterla utilizzare. Questo utilizzo comporta però un grande problema: la diffusione del calcare sulle pareti della cabina doccia e la presenza delle incrostazioni.
Insomma, oltre ad essere brutto esteticamente, ci ritroviamo anche ad avere diversi problemi sia per quanto riguarda la pulizia (il calcare è ostico da eliminare), sia per quanto riguarda la nostra salute (alle volte compare, accanto ad esso, la muffa). Insomma, vediamo il modo perfetto per eliminarlo in men che non si dica.
Per eliminare il calcare dalla doccia dobbiamo:
Per eliminare i cattivi odori dalla lavatrice non basta solo una costante e corretta pulizia:…
Alcuni gesti che facciamo con il nostro partner hanno un significato ben preciso: di sicuro…
Il preavviso in caso di licenziamento oppure di dimissioni? Ecco come devono procedere il datore…
C'è un comportamento del cane con cui non vuol manifestare solo ciò che è più…
Ti reputi un genio dei rebus? Prova a fare questo e mettiti alla prova: scoprirai…
Una sofferenza sentimentale non segna solo il nostro cuore, come sappiamo. Ma ha effetti anche…