Beautiful, anticipazioni dall’8 al 13 gennaio: arriva una visita inaspettata, Thomas è sempre più nei guai

Beautiful tiene ancora i spettatori legati alla tv con delle anticipazioni davvero interessanti: si assisterà ad una visita davvero molto particolare.

Si torna a parlare ancora una volta di Beautiful, la soap opera americana di grande successo anche in Italia che in questi giorni ha proseguito la sua messa in onda in modo regolare e che dalle anticipazioni americana ci sta preparando a dei veri colpi di scena.

Beautiful, Thomas si mettere nei guai
Thomas – Screenshot Mediaset Infinity – tuttonovita.it

Brooke tanto per cominciare si avvicina a Thomas e lo fa per potergli parlare del ritorno a casa di Douglas, dal canto suo il marito Ridge rimprovera la figlia Steffy per avere preso la chiamata della moglie chiedendole di non farlo mai più. Thomas e Brooke si confrontano verbalmente sulla situazione di Ridge, Taylor, Brooke, Hope e Douglas.

Thomas pare trovarsi sempre più nei guai, nel confronto con Brooke: entrambi dichiarano di dovere smettere di intervenire nei loro affari e nel corso del dialogo la Logan tira in ballo il passato del giovane, parole che a lui non piacciono. Brooke e Thomas litigano mentre Thomas taglia una mela con un grosso coltello. Thomas minaccia Brooke di non interferire con la sua famiglia, facendo sì che Brooke si allarmi per la sicurezza sua e di tutti gli altri.

Beautiful, qualcuno chiama i servizi social per Douglas

Insomma la situazione per Thomas si mette male, dopo il confronto con Brooke parlerà anche con Taylor e le rivelerà della paura della donna dopo averlo visto prendere il coltello, dal canto suo la Logan mette in guardia Ridge, sottolineando come non crede che Douglas non sia al sicuro sotto la sua custodia.

beautiful, Thomas nei guai
Douglas – Screenshot Mediaset Infinity – tuttonovita.it

Poco dopo arrivano infatti i servizi sociali che si presentano a casa dei Forrester per controllare il benessere del piccolo e i parerei dei presenti sono discordanti, Brooke e Hope non sono d’accordo sul fatto che Thomas sia un pericolo per Douglas. Thomas e Ridge assicurano agli agenti del CPS che Douglas è al sicuro, ma loro continuano a chiedere di vedere di persona.

Alla fine, Thomas da il permesso agli agenti di parlare con Douglas e gli chiedono del coltello, in un secondo momento sarà lui stesso ad affermare che il piccolo non corra nessun pericolo con lui e gli agenti soddisfatti che Douglas stia bene, gli agenti se ne vanno. Ridge chiama Brooke per sapere se c’è lei dietro la chiamata dei servizi sociali.

Gestione cookie