Wanda Nara ha partecipato a Ballando sul ghiaccio: eccola nel 2007 in Argentina | È diversissima

Wanda Nara ha concluso trionfando Ballando con le Stelle, ma da giovane aveva partecipato in Argentina a Ballando sul ghiaccio: ecco com’era.

Era una delle protagoniste più attese, forse la più attesa di tutte, a Ballando con le Stelle, su Rai Uno. E Wanda Nara è andata fino in fondo, regalandosi un trionfo speciale in questa edizione del programma.

Wanda Nara Ballando sul ghiaccio 2007 com'era diversa
Wanda Nara e Pasquale La Rocca, le immagini del trionfo a Ballando con le Stelle – Screenshot IG @wanda_nara – tuttonovita.it

In coppia con il ballerino Pasquale La Rocca, ha dato spettacolo fin dalle prime puntate e si poteva essere praticamente certi da subito che l’avremmo vista in finale. Il duello annunciato era quello con Simona Ventura e Samuel Peron, il risultato finale ha sorriso alla showgirl argentina, che stando ai commenti sui social ha meritato il trionfo. Il suo dedicarsi anima e corpo a questa avventura, allenandosi e partecipando in maniera molto intensa, ha colpito tutti.

Fin dai tempi della sua permanenza in Italia al fianco prima di Maxi Lopez e poi di Mauro Icardi, Wanda si è fatta notare per classe, eleganza e sensualità da vendere. Il suo ritorno sul piccolo schermo nostrano in tanti lo aspettavano da tempo. Nessuno ha più potuto dimenticarla e ancora in moltissimi la seguono assiduamente sui social, dove regala sprazzi di fascino esplosivo semplicemente irresistibile.

Wanda Nara a Ballando sul ghiaccio, più di 15 anni fa: il video con il brutto incidente sulla pista

Per la 37enne, con il trionfo a Ballando con le Stelle, si è chiuso una sorta di cerchio, iniziato tanti anni fa, in Argentina, con il debutto televisivo, ad appena 20 anni, a Patinando por un sueno, la versione locale di Ballando sul ghiaccio.

Wanda Nara Ballando sul ghiaccio incidente video
Wanda Nara, a Ballando con le Stelle la ‘rivincita’ sul passato: nel 2007 non le era andata così bene – Screenshot IG @wanda_nara – tuttonovita.it

All’epoca, Wanda era in coppia con il pattinatore Diego Robles. Una esperienza non particolarmente fortunata, visto che più volte i due, mentre si esibivano sul ghiaccio, erano caduti rovinosamente. In particolare, in questo video si vede una brutta caduta che coinvolge Wanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Nessuna conseguenza particolare, per fortuna, ma di certo una caduta assai dolorosa. Con Wanda arrivata alle lacrime, per il dispiacere e per le forti contusioni. Impossibile non notare come rispetto a oggi, allora fosse molto diversa nei lineamenti. Il suo fare esplosivo e seducente, invece, già allora era degno di nota.

Gestione cookie