Lino Banfi, che fine ha fatto dopo Ballando con le Stelle? L’attore torna sui social: il VIDEO

Lino Banfi torna sui social dopo il successo a Ballando con le Stelle. Non immaginerete mai dove si trova adesso.

È il nonno più amato d’Italia, entrato nei cuori di tutti noi dopo il grande successo della serie tv “Un medico in Famiglia” andata in onda per anni sulla prima rete della tv pubblica. Tantissimo l’amore dei suoi fan e dopo le sue esilaranti esibizioni nel dance show di Rai Uno “Ballando con le Stelle” condotto dalla grande Milly Carlucci, non poteva che prendersi un poco di meritato riposo.

Lino Banfi saluto dalla California
Lino Banfi e il saluto di Natale – tuttonovita.it

Il suo è stato proprio un cambio di zona davvero molto grande: il famoso Lino Banfi infatti quest’anno per Natale non è nel suo paese natio. L’uomo ha scelto di prendersi qualche giorno di vacanza andando dall’altro capo del mondo ma non ha certo dimenticato di mandare uno speciale messaggio a tutti i suoi fan. Per questa ragione ha postato un video sul suo social che in un attimo ha conquistato il web. Dopo le fatiche affrontate per ballare, un poco di meritato riposo se lo meritava proprio, il nonno di tutti noi.

Questo è  infatti un momento davvero difficile per questo amatissimo attore che per la prima volta si trova ad affrontare una festa importante come il Natale senza la sua amatissima metà della mela: la moglie Lucia lo ha, infatti, lasciato a febbraio dopo una triste malattia. Impossibile quindi restare a casa per questo grande uomo: troppi ricordi e troppo dolore ad oggi. Dove è quindi Lino Banfi? Di lui non si è saputo più niente da quando è calato il sipario su Ballando con le Stelle. La risposta arriva da internet.

Lino Banfi e gli auguri di Natale che spaccano

Quest’anno il nonno più amato dagli italiani è fuori dall’Italia: una decisione molto difficile presa da Lino Banfi che ha pensato di trascorrere queste feste natalizie assieme al figlio Walter. I due sembrano essere molto affiatati e assieme hanno deciso di trascorrere un poco di tempo assieme senza nessuno intorno. Un momento unico questo tra padre e figlio per farsi quindi forza a vicenda dopo il triste lutto che li ha colpiti poco tempo fa.

Lino Banfi saluto dalla California
Lino Banfi e il saluto di Natale – Screenshot IG @ballandoconlestelle – tuttonovita.it

Termina quindi così un anno davvero complicato per questo incredibile attore. Vedovo dopo una vita intera passata con la amatissima moglie Lucia. Per Natale, Lino Banfi non si è certo dimenticato dei suoi amici e dei suoi tanti fan e per questa ragione ha postato sui social un video davvero esilarante che ha conquistato il web in un attimo. Il nonno d’Italia è infatti apparso ironico e divertente come sempre e come ormai da tempo non lo vedevamo più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lino Banfi (@linobanfi_ufficiale)

Milioni gli internauti che l’hanno già visto e che hanno manifestato il loro affetto a questo grande protagonista del cinema italiano. Lino Banfi infatti è volato in America e giunto a Los Angeles con il figlio Walter durante un 25 dicembre assai soleggiato ed ha salutato tutti quanti scusandosi in primis per non aver fatto gli auguri i giorni precedenti.

Gestione cookie