Fedez non sarà alla guida de il Milionario come era stato annuncio: qualcosa pare essere andato storto all’ultimo momento. Di cosa si tratta?
Come se non bastasse il polverone in cui è finita in questi ultimi giorni la moglie Chiara Ferragni, di mezzo ci si mette anche Fedez, il rapper che ha da poco concluso la sua nuova edizione come giudice di X Factor e che nei mesi scorsi era stato annunciato come conduttore di Chi vuole essere milionario su La7.
Ebbene, le cose pare proprio che siano destinate ad andare diversamente e che le possibilità di vederlo alla guida del quiz storico che fino a questo momento era sempre andato in onda su Canale Cinque siano davvero pochissime: lui, infatti, non aveva mai confermato l’ingaggio né il suo debutto come conduttore televisivo sebbene la notizia non fosse stata smentita.
Ma che cosa è successo e come mai sono cambiati i piani in modo cosi repentino? L’indiscrezione è arrivata dal quotidiano Libero e ha fatto molto scalpore: pare che nel dietro le quinte qualcosa sia andato storto.
Fedez salta tutto: stop a Chi vuol essere Milionario
Insomma la notizia pare essere confermata, nonostante mesi e mesi in cui La7 doveva essere la nuova rete in cui il quiz doveva andare in onda, le cose all’ultimo momento sono cambiate e il programma è stato messo in soffitta anche con il debutto da conduttore di Fedez.
Ad avere infatti smentito che una cosa del genere possa andare in porto è stato il blog Dagospia che ha spiegato come lo storico quiz che negli anni ha ottenuto grande successo sotto la guida di Gerry Scotti ci ha messo davvero poco tempo ad essere accantonato, considerando anche il fatto che non se ne conoscevano i dettagli, ad eccezione del nome del conduttore e anche per quello che riguardava il titolo, fin dal principio ci stavano molti dubbi. Adesso, a distanza di poco dalle voci di corridoio, è tutto rinviato a data da decidersi.
Dal canto suo invece Fedez, che non aveva mai commentato la notizia in questione e che quindi non aveva nemmeno mai dato una conferma in merito alla novità, ha da poco concluso la sua ultima puntata del podcast Muschio Selvaggio che conduce ormai da molti anni e che riscuote ancora grande successo: al suo fianco Mr Marra, insieme hanno dato lo stop per le festività natalizie.