Se ami la musica e pensi di conoscere tutte le canzoni più famose, questo allora è il test che fa per te: riuscirai a indovinare questa?
I test sono un modo divertente e simpatico per mettere alla prova le proprie abilità e il proprio intuito, dedicandosi a un’attività semplice e al tempo stesso creativa.
Se la musica è una delle tue più grandi passioni e pensi di conoscere la maggior parte delle canzoni e anche quelle più vecchie, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine proposta qui sopra e riuscire a trovare quale sia il titolo della canzone basandosi solamente sui tre indizi che ti vengono proposti. Per i più esperti potrebbe essere un test anche abbastanza semplice, ma viene aggiunta una difficoltà, visto che bisognerà indovinare la canzone in soli 30 secondi di tempo e senza andare oltre. Proprio per questo ti suggerisco di invito a mettere un timer così da poter tenere sotto controllo il tempo in cui svolgerai questo test ed evitare di eccedere e superare questa regola, e solamente una volta in cui esso sarà suonato, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e scoprire se hai davvero riconosciuto la canzone di cui stiamo parlando.
Per poter riuscire a risolvere questo indovinello hai a disposizione tre diversi indizi su cui basarti.
Il primo indizio raffigura un orologio che indica le 7 e mezza di mattina, il secondo indizio è un treno e l’ultimo che invece rappresenta un cuore di metallo. Nel caso in cui non riuscissi a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Pensando di nuovo al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test.
Questo è il titolo della canzone che dovevi indovinare: La solitudine di Laura Pausini. Questa canzone di genere pop è uscita nel 1993 ed è il singolo di lancio del suo album di debutto. Ormai sono passati esattamente trent’anni da quando Laura ha cantato questa canzone a Sanremo, avendo un successo immediato. Per quanto riguarda i tre indizi, essi si possono ritrovare tutti in queste frasi del brano “Il treno delle sette e trenta senza lui. È un cuore di metallo senza l’anima”.
E tu eri riuscito a indovinare la canzone giusta?
Per eliminare i cattivi odori dalla lavatrice non basta solo una costante e corretta pulizia:…
Alcuni gesti che facciamo con il nostro partner hanno un significato ben preciso: di sicuro…
Il preavviso in caso di licenziamento oppure di dimissioni? Ecco come devono procedere il datore…
C'è un comportamento del cane con cui non vuol manifestare solo ciò che è più…
Ti reputi un genio dei rebus? Prova a fare questo e mettiti alla prova: scoprirai…
Una sofferenza sentimentale non segna solo il nostro cuore, come sappiamo. Ma ha effetti anche…