Il 2024 sarà l’anno delle rotture per alcuni segni zodiacali: ecco quelli che si lasceranno secondo l’oroscopo.
Il 2024 è alle porte e tutti sono curiosi di sapere come andrà nei vari settori della vita: amore, lavoro, salute, finanze. Proprio l’aspetto romantico è quello che riscuote più interesse e chissà che il 2024 non farà battere il cuore a qualche segno zodiacale.
Purtroppo però non sempre le relazioni procederanno a gonfie vele o ci saranno incontri fortunati. Il 2024 infatti sarà un anno di rottura e bisogna trovarsi pronti e preparati ad affrontare questi momenti e considerarli opportunità per iniziare una nuova vita.
Quali sono i segni che si lasceranno nel 2024 secondo l’oroscopo
Il 2024 secondo l’oroscopo sarà l’anno in cui molti segni si lasceranno ma non bisogna guardare a questa situazione come a qualcosa di negativo: ogni volta che un ciclo si chiude, inizia un’altra cosa che può essere migliore, ad esempio l’arrivo di un amore più vero e duraturo.
- Leone: l’inverno delle relazioni amorose per questo segno sarà freddo, anzi gelido. A febbraio si prospetta una rottura inaspettata, un cambiamento brusco ma non sarà il momento di arrendersi. Tenendo duro, infatti, e gestendo la situazione con tatto e sensibilità, si potrà recuperare il rapporto e riconciliarsi. D’altronde il Leone ha un fascino e un magnetismo innati che permetteranno di ricostruire ciò che è andato distrutto.
- Scorpione: nel 2024 l’amore raramente scorrerà senza intoppi. Ci saranno diversi colpi di scena come incontri passionali e rotture. L’importante è non allontanare il partner se si prova qualcosa di forte anche se è importante rimanere cauti anche quando tutto sembra andare bene dato che le complicazioni sono dietro l’angolo. Meglio non lasciarsi sopraffare dalle emozioni.
- Sagittario: questo potrebbe essere l’anno dell’amore per le persone di questo segno se solo si sentissero pronte a lasciarlo accadere. È il segno noto per la sua indipendenza e determinazione, capace di prendere decisioni radicali se le cose non vanno come vuole. Per questo le separazioni possono essere la decisione radicale che il Sagittario potrebbe prendere durante la stagione degli innamorati, o ad agosto, in estate.
- Pesci: l’anno si preannuncia intenso per le persone di questo segno. Le rotture non mancheranno perché il partner tenderà a complicare spesso la situazione. Nonostante questo, anche se ci saranno momenti difficili, le esperienze negative potranno anche portare a un amore più profondo e resistente.
Sebbene il 2024 sarà un anno in cui molti segni si lasceranno, le novità non mancheranno. Con volontà e maturità, affrontando le tempeste, si arriverà alla felicità più bella.