Amici, Alessandra Celentano si scaglia contro l’allieva: “Sei peggiorata”. Parole dure e pesanti che gelano tutti: ecco i dettagli della vicenda.
Alessandra Celentano è sempre stata una delle insegnanti più severe della scuola di Amici e nei suoi 20 anni di partecipazione al programma ha più volte attaccato in maniera anche molto pesante gli allievi che non riteneva all’altezza del talent. Tra i più noti ricordiamo sicuramente le ballerine Rosa Di Grazia e Martina Miliddi di Amici 20, ma anche Valentina Verdecchi dell’edizione numero 17.
Con lei, in particolare, la maestra ha avuto degli scontri molto forti. In questa edizione, invece, la Celentano ha ‘preso di mira’ Nicholas, ballerino della squadra di Raimondo Todaro. L’insegnante è particolarmente dura nei suoi confronti, ovviamente sempre dal punto di vista della danza, come lei stessa tiene molto a specificare.
Ogni settimana gli assegna compiti e lo giudica sempre in maniera molto severa, come del resto ha sempre fatto con tutti, sia i suoi allievi che quelli degli altri professori. Anche Simone, della squadra di Emanuel Lo, non le piace particolarmente, ma nelle ultime ore è stata un’allieva a sentirsi dire delle durissime parole dalla Celentano.
Nessuno se lo sarebbe aspettato, anche perché parliamo di una ballerina considerata molto brava da tutti. Le parole della maestra hanno gelato lei e tutti quelli che hanno assistito alla conversazione: siete curiosi di sapere di chi si tratta e cosa le ha detto?
Amici, Alessandra Celentano senza freni con un’allieva: “Sei peggiorata”
Alessandra Celentano è nota per essere un’insegnante molto severa, che pretende sempre tanto dai suoi allievi e anche da quelli degli altri professori. In questa edizione di Amici la sua squadra è composta dall’australiano Dustin e dalla giovane e talentuosa Marisol, che fin dalle primissime puntate ha conquistato tutti ricevendo spesso voti molto alti dai giudici esterni.
Nelle ultime settimane, però, il suo rendimento sembra leggermente calato, o meglio è capitato più volte che giudici la trovassero brava ma poco espressiva, come se fosse più attenta ai passi e alla tecnica che non alle emozioni legate alle coreografie. Le è stato detto di aprirsi di più, di lasciarsi andare e di ‘sporcare’ di più i movimenti. Tutti questi commenti hanno portato la Celentano a volere un confronto con lei.
La conversazione tra le due è stata particolarmente intensa, soprattutto per Marisol, che davanti alle parole della maestra non è riuscita a trattenere le lacrime: “Sono mesi che cerco di aiutarti, ma tu sei sempre la solita cozza, chiusa, che non si apre. E non ti aprirai mai nella danza. Tu sei peggiorata, ma non nella danza, da questo punto di vista, perché sei sempre controllata, non ti lasci mai andare”, le ha detto la Celentano.
“Aiutami ad aiutarti! Io speravo che tu ragionassi, ma dopo 3 mesi, con le doti che hai, sto cominciando anche a scocciarmi. Tutti ti hanno detto di sporcare un po’ il movimento, perché è meglio sbagliare un cavolo di passo, chi se ne frega, ma essere un’artista in scena, non un cubetto di ghiaccio!”, ha poi aggiunto la maestra, che ha più volte ripetuto a Marisol di essere più aperta per farsi aiutare da lei. Cosa ne pensate delle sue parole?