Vuoi scoprire qualcosa su di te e sulla tua personalità in base alla lunghezza del tuo anulare? Questo test ti rivelerà tantissime cose.
I test della personalità permettono di scoprire qualche caratteristica in più sul proprio carattere e sul proprio modo di fare, e basta dedicarsi a essi solo per un paio di minuti durante la propria giornata.
Se quello che ti interessa scoprire è qualcosa in più sul tuo carattere e vedere se sei una persona tendenzialmente più tranquilla o se al contrario un modo di fare predominante su quello degli altri, questo test ti saprà proprio rivelare la risposta che stai cercando. Tutto quello che dovrai fare è mettere la mano davanti a te e guardare la lunghezza del tuo anulare rispetto a quella dell’indice, e vedere se sono lunghi uguali o meno. Continuando a leggere potrai scoprire i risultati del test e vedere qual è il tratto principale della tua personalità proprio in base a questa caratteristica.
Il test dell’anulare: ecco cosa dice di te
• Se il tuo anulare è più lungo dell’indice: se le tue mani sono fatte così significa che sei una persona dotata di una particolare intelligenza e che al tempo stesso sei molto competitiva. Proprio per questa ragione tendi a diventare particolarmente aggressivo quando vuoi raggiungere un obiettivo e qualcuno cerca di mettersi in mezzo. Quando però le persone che ti stanno accanto si comportano bene con te allora sei sempre disponibile per un consiglio e per dare un po’ di supporto emotivo e morale.
• Se il tuo anulare è più corto dell’indice: in questo caso significa che il tratto che ti contraddistingue maggiormente è la determinazione. Quando ti mette in testa qualcosa non c’è niente e nessuno che possa farti desistere da ottenere quello che desideri. Inoltre, al tempo stesso tendi a essere molto protettivo verso le persone a cui tieni maggiormente e per questa ragione hai sempre un occhio di riguardo verso i loro sentimenti e ciò che provano.
• Se il tuo anulare è lungo come l’indice: in quest’ultimo caso invece significa che tendi a essere una persona abbastanza equilibrata, che sei assolutamente fedele alla tua famiglia, ai tuoi amici e al tuo partner, ma al tempo stesso potresti essere un po’ permaloso. Per questa ragione è meglio non stuzzicarti quando non sei in vena di giocare oppure non insistere quando uno scherzo non ti ha per niente fatto ridere, visto che potresti tenere il broncio abbastanza a lungo.