Se pensi di sapere risolvere questo indovinello senza fatica devi metterti subito alla prova: trova la parola misteriosa.
Gli indovinelli sono un gioco simpatico che si può fare in pochi minuti della propria giornata e grazie al quale ci si può divertire in tutta tranquillità.
Se hai voglia di metterti alla prova e di rilassarti per un paio di minuti con un’attività non troppo impegnativa e che ti allontani dalla frenesia della quotidianità, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a mettere in correlazione le quattro fotografie proposte utilizzando semplicemente una sola parola. Per rendere il tutto un po’ più divertente e al tempo stesso complicato, devi sapere che potrai avere solo 30 secondi di tempo per trovare la risposta corretta. Per questa ragione ti invito a mettere un timer per non superare questa regola e per non eccedere con il tempo a disposizione, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a trovare la parola giusta per questo test.
La parola che dovrai indovinare è formata da 5 lettere e si tratta di un sostantivo. Per riuscire a risolvere questo indovinello serve utilizzare un po’ di logica e di intuito, ma nel caso in cui non riuscissi a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova.
Tornando al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono ormai già trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il termine da indovinare era il seguente: Busto.
Le quattro immagini per poste come indizi invece si ricollegano a questo modo con la parola in questione:
• La prima immagine: questa prima opera è il busto del David di Michelangelo, un capolavoro della scultura ed emblema del Rinascimento.
• La seconda immagine: questa seconda immagine invece è il busto di Ho Chi Minh, dedicato a un rivoluzionario e politico vietnamita.
• La terza immagine: questo invece è un busto utilizzato semplicemente per provare parrucche e acconciature.
• La quarta immagine: in quest’ultimo caso si parla invece di un busto sartoriale che serve alle sarte per provare i vestiti su un manichino.
E tu sei riuscito a indovinare il termine misterioso o ti sarebbe servito più tempo per ragionare?
Per eliminare i cattivi odori dalla lavatrice non basta solo una costante e corretta pulizia:…
Alcuni gesti che facciamo con il nostro partner hanno un significato ben preciso: di sicuro…
Il preavviso in caso di licenziamento oppure di dimissioni? Ecco come devono procedere il datore…
C'è un comportamento del cane con cui non vuol manifestare solo ciò che è più…
Ti reputi un genio dei rebus? Prova a fare questo e mettiti alla prova: scoprirai…
Una sofferenza sentimentale non segna solo il nostro cuore, come sappiamo. Ma ha effetti anche…