Il Natale è uno dei pochi periodi dell’anno in cui la Royal Family si riunisce, ma quest’anno si prospetta un evento ancora più speciale.
Il raduno della Royal Family a Sandringham House il giorno di Natale è stato un punto fermo del calendario reale per decenni. L’anno scorso re Carlo ha dimostrato di voler continuare la tradizione. Tuttavia, quest’anno sembra che ci sarà un elenco aggiornato degli invitati. Infatti, secondo fonti vicine ai reali, per la prima volta i figli e i nipoti di Camilla si uniranno alla famiglia reale.
Il redattore reale di ITV, Chris Ship, ha scritto questa mattina un rapporto descrivendo le “importanti modifiche” al Natale di Sandringham. Ha citato una fonte che dice: “La Regina ha invitato i suoi figli e nipoti quest’anno, il che è diverso dagli anni precedenti.” Di seguito, l’elenco aggiornato di tutti coloro che saranno alla festa di Natale della Royal Family.
La novità del Natale della Royal Family: quest’anno saranno presenti anche i figli di Camilla
I figli e i nipoti della regina Camilla sembrano pronti a festeggiare il Natale quest’anno con la Royal Family, dopo essere stati invitati a Sandringham. Questa è la prima volta che Tom Parker Bowles, 48 anni, e sua sorella minore Laura Lopes, 45 anni – figli della regina avuti dal suo primo marito Andrew Parker Bowles, sono stati invitati a trascorrere il Natale a Sandringham House. Secondo Chris Ship, redattore reale di ITV, l’elenco degli ospiti di quest’anno è stato “radicalmente modificato” per la prima volta dalla morte della regina Elisabetta nel 2022 per accogliere il lato della famiglia della regina Camilla.
È probabile che il principe e la principessa del Galles e i loro figli si uniranno al re e alla regina nella tenuta di Norfolk per il periodo festivo, insieme ad altri reali anziani. Tom Parker Bowles, critico gastronomico e star di MasterChef, ha due figli, Lola, 16 anni, e Freddy, 13 anni, avuti dalla ex moglie Sara Buys. La figlia della regina, Laura Lopes ha la figlia Eliza, 15 anni, e i gemelli Gus e Louis, 13 anni, con Harry Lopes. La regina abbia uno stretto rapporto con i suoi nipoti. I tre nipoti di Camilla sono stati tutti paggi d’onore all’incoronazione del re. Insieme a loro anche il pronipote Arthur Elliot, il cui padre è l’ex presidente del partito Tory Ben Elliot
Ship ha scritto che l’aggiunta della famiglia della Regina significa che è necessario spazio extra e quindi il pranzo di Natale verrà ora servito nella sala da ballo di Sandringham House anziché nella sala da pranzo. Tra gli ospiti ci saranno il principe Andrew e Sarah Ferguson, che secondo quanto riferito soggiorneranno alla Wood Farm nella tenuta. Non è chiaro se tale invito reale sia stato esteso al principe Harry e Meghan Markle. Negli ultimi giorni ci sono state notizie secondo cui il Duca e la Duchessa di Sussex “non rifiuterebbero” l’offerta di unirsi a Sua Maestà per le festività natalizie.