Jennifer Lopez, svenduta la sua villa di Bel Air: la cifra è inimmaginabile, ecco quanto vale la dimora

La nota cantante americana ha deciso di vendere la sua villa di Bel Air. Ecco la cifra da capogiro alla quale è stata venduta.

Jennifer Lopez è indubbiamente una delle artiste più amate e conosciute degli ultimi venti anni. Nel corso della sua carriera è riuscita a sfornare una hit dietro l’altra, ottenendo un grandioso successo. Basti pensare ad uno dei primi singoli, Love Don’t Cost a Thing, che l’ha aiutata a farsi conoscere dal grande pubblico, facendola approdare in cima alle classifiche internazionali.

Jennifer Lopez vende villa Bel Air
Jennifer Lopez ha venduto la villa di Bel Air – tuttonovita.it

Ma non è solo la musica che l’ha resa così famosa e ammirata. Infatti la sua bellezza incontrastata, anche a 50 anni inoltrati, le ha permesso di diventare una delle sex symbol più famose, complice la sua silhouette da capogiro. Ma stavolta a far parlare di lei è stata la sua ex villa situata a Bel Air e venduta ad una cifra inimmaginabile.

Una vendita da capogiro

Pochi giorni fa la Lopez è riuscita a vendere una delle sue grandiose residenze. In questo caso si tratta della sua villa di Bel Air, una delle zone più esclusive di Los Angeles e dell’intero stato della California.

La villa a Bel Air venduta da J-Lo – tuttonovita.it

Quest’ultima, situata sulle colline del noto quartiere include nove camere da letto e tredici bagni. All’esterno invece si trova una piscina a sfioro, dalla quale si può godere di un panorama da cartolina. Invece, per una serata all’insegna di film, ci si può recare nella sala cinema che accoglie ben 30 persone. E per non farsi mancare nulla è presente anche un anfiteatro da 100 posti. Ovviamente c’è anche la guest house, perfetta per far soggiornare gli ospiti.

Secondo le ultime indiscrezioni, J-Lo l’avrebbe svenduta in quanto sarebbe stato stato acquistato per circa 34 milioni di dollari, una cifra inferiore a quella richiesta inizialmente, che corrispondeva a 42,5 milioni. Questo non toglie che si tratta di un’entrata molto importante per la cantante, che secondo i bene informati starebbe attraversando dei problemi economici.

Infatti si dice che la decisione di vendere la villa sia dovuta ad alcuni investimenti sbagliati fatti dalla cinquantaquattrenne e per questo motivo sarebbe dovuta correre ai ripari per evitare la bancarotta. Secondo altre voci invece legano la scelta al matrimonio con Ben Affleck, avvenuto lo scorso anno nello stato della Georgia.

Infatti la coppia ha deciso di acquistare per 60 milioni di dollari una nuova dimora per la loro famigliola e ciò avrebbe portato la stessa cantante a vendere l’immobile di Bel Air, l’unico della zona ad essere acquistato ad una cifra così elevata.

Gestione cookie